en1it1


091 332126

328 0470807

guccimd@gmail.com

rss_icon_0 Iscriviti agli RSS


 

Seguimi

Contatti

Contatti 2018-09-16T17:52:50+00:00

AGRIGENTO

ROMA

Per le ovvie ragioni legate alla nostra parallela attività didattica, ci è possibile effettuare (mai a domicilio) solamente visite per appuntamento

ROMA in via Bernardo Barbiellini Amidei, 80 (piano terra)

PALERMO in via delle Alpi, 11 (presso l’AIDM)

ad AGRIGENTO in via Ugo La Malfa 46/i (zona san Biagio)

Per informazioni e per prenotare le visite per ROMA, PALERMO e AGRIGENTO è possibile invia­re un messaggio privato nel form presente in questa pagina o telefonare allo 091 332126 (dalle 15 alle 20 dei giorni feriali).

In caso di prenotazioni urgenti è disponibile anche il 328 0470807 (sempre nei giorni feriali).

Chi volesse prenotare appuntamenti per organizzare
lezioni, workshopsmasterclasses o inter­viste lo precisi, per favore. Grazie


Per informazioni inerenti alle terapie, si prega, invece, di telefonare al 349 4674852. Grazie


VISITE IN LINGUA STRANIERA

Per le visite in Francese, Inglese e Spagnolo non è prevista maggiorazione di tariffa. Per le visite in altre lingue e, soprattutto, in Arabo, Cinese, Coreano, Russo e Tedesco – che si suggerisce di preno­tare con largo anticipo – è, invece, prevista maggiorazione del 30%, tranne che l’utente non venga accompagnato da un/a interprete personale, che, però, dovrà essere previamente autorizzato/a, per iscritto, a rimanere presente per tutta la durata della prestazione (compresi esami diagnostici e/o trattamenti terapeutici e/o riabilitativi ove sia previsto che l’utente esponga parti del corpo o esso nella sua interezza ovvero ove egli possa parlare di argomenti intimi e/o personali). In entrambi i casi, la refertazione sarà in Inglese e sarà consentito soltanto il pagamento previo via PayPal oppure il contestuale in contanti (in Euro) o con le principali carte di credito/debito (eccettuate le American Express). Grazie


SCONTI per: i tesserati dell’Associazione nazionale San Paolo Italia – ANSPI, gli studenti e i do­centi dell’Istituto Nazionale Dramma Antico – INDA e dell’Accademia nazionale d’arte drammati­ca “Silvio D’Amico”, i coristi, i musicisti e i danzatori del Teatro Massimo di Palermo, del Tea­tro Bellini di Catania, del Teatro Costanzi (o dell’Opera) di Roma, del Teatro San Carlo di Napoli e dell’Associazione Filarmonica Santa Cecilia, gli allievi e il personale tutto dell’Accademia interna­zionale del Musical – AIDM e del Conservatorio di Trapani. Roma, Palermo, Messina, Latina e Fro­sinone.

PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI AD AGRIGENTO. INFO
PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI A PALERMO. INFO
PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI A ROMA. INFO

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Eventuali allegati (sono accettati soltanto i file in formato pdf o jpg)

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy (richiesto)

Rispondi al quesito