en1it1


091 332126

328 0470807

guccimd@gmail.com

rss_icon_0 Iscriviti agli RSS


 

Seguimi

Contatti

Contatti 2018-04-07T19:14:00+00:00

AGRIGENTO

ROMA

Per le ovvie ragioni legate alla nostra parallela attività didattica, ci è possibile effettuare solamente visite per appuntamento

ROMA in via Bernardo Barbiellini Amidei, 80 (piano terra)

PALERMO in via delle Alpi, 11 (presso l’AIDM)

ad AGRIGENTO in via Ugo La Malfa 46/i (zona san Biagio)

Per informazioni e per prenotare le visite per ROMA, PALERMO e AGRIGENTO è possibile invia­re un messaggio privato nel form presente in questa pagina o telefonare allo 091 332126 (dalle 15 alle 20 dei giorni feriali).

In caso di prenotazioni urgenti è disponibile anche il 328 0470807 (sempre nei giorni feriali).

Chi volesse prenotare appuntamenti per organizzare
lezioni, workshopsmasterclasses o inter­viste lo precisi, per favore. Grazie


Per informazioni inerenti alle terapie, si prega, invece, di telefonare al 349 4674852. Grazie


VISITE IN LINGUA STRANIERA

Per le visite in Francese, Inglese e Spagnolo non è prevista maggiorazione di tariffa. Per le visite in altre lingue e, soprattutto, in Arabo, Cinese, Coreano, Russo e Tedesco – che si suggerisce di preno­tare con largo anticipo – è, invece, prevista maggiorazione del 30%, tranne che l’utente non venga accompagnato da un/a interprete personale, che, però, dovrà essere previamente autorizzato/a, per iscritto, a rimanere presente per tutta la durata della prestazione (compresi esami diagnostici e/o trattamenti terapeutici e/o riabilitativi ove sia previsto che l’utente esponga parti del corpo o esso nella sua interezza ovvero ove egli possa parlare di argomenti intimi e/o personali). In entrambi i casi, la refertazione sarà in Inglese e sarà consentito soltanto il pagamento previo via PayPal oppure il contestuale in contanti (in Euro) o con le principali carte di credito/debito (eccettuate le American Express). Grazie


SCONTI per: i tesserati dell’Associazione nazionale San Paolo Italia – ANSPI, gli studenti e i do­centi dell’Istituto Nazionale Dramma Antico – INDA e dell’Accademia nazionale d’arte drammati­ca “Silvio D’Amico”, i coristi, i musicisti e i danzatori del Teatro Massimo di Palermo, del Tea­tro Bellini di Catania, del Teatro Costanzi (o dell’Opera) di Roma, del Teatro San Carlo di Napoli e dell’Associazione Filarmonica Santa Cecilia, gli allievi e il personale tutto dell’Accademia interna­zionale del Musical – AIDM e del Conservatorio di Trapani. Roma, Palermo, Messina, Latina e Fro­sinone.

PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI AD AGRIGENTO. INFO
PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI A PALERMO. INFO
PER CHI SCEGLIE DI INCONTRARCI A ROMA. INFO

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Eventuali allegati (sono accettati soltanto i file in formato pdf o jpg)

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy (richiesto)

Rispondi al quesito